Quella di ieri è stata una serata amara per il Manchester United, sconfitto per tre reti a due dal RB Lipsia ed eliminato dalla Champions League. Un colpo durissimo per la formazione allenata da Ole Gunnar Solskjaer, finita nel mirino delle critiche di ex opinionisti e calciatori.
L’edizione online del Mirror, infatti, riporta le parole rilasciate da Paul Scholes nel salotto televisivo di BT Sport dopo il fischio finale. L’ex centrocampista dei Red Devils ha attaccato soprattutto David De Gea, autore di un brutto errore nell’occasione della rete di Justin Kluivert, che ha siglato il momentaneo 3-0.
Queste le sue parole: “Si fa più piccolo, il che è criminale e per un portiere così esperto. È criminale. Resta imbottigliato, ha paura di farsi male. Poi c’è Maguire, che in quest’azione sembra un pezzo di legno”.
- BILD – Jadon Sancho è del Manchester United: firme in arrivo - Giugno 30, 2021
- UFFICIALE – Benitez è il nuovo allenatore dell’Everton - Giugno 30, 2021
- Post-Ancelotti, l’Everton non ha ancora trovato il sostituto: Benitez in pole - Giugno 19, 2021