Terminato il match al Vicarage Road, Watford-Crystal Palace, valido per la settima giornata di Premier League, è terminato 0-1. Il tabellino del match.
PRIMO TEMPO: prima frazione di gara con poche emozioni e le occasioni da gol si possono contare sulle dita di una mano. Il Watford non attacca con costanza e in quei pochi strappi non riesce mai a trovare lo spazio necessario per arrivare alla conclusione in porta. Anche il Crystal Palace sembra trovare pochi sbocchi offensivi, ma l’occasione per andare in vantaggio capita proprio agli ospiti: calcio di punizione dalla trequarti su cui si getta Hangeland, ma Gomes d’istinto intercetta la palla compiendo un vero miracolo. Questa rimarrà l’unica grande occasione dl primo tempo.
SECONDO TEMPO: i secondi 45 minuti sono nettamente più vivaci da entrambe le parti. Al 46′ minuto, direttamente da calcio di punizione, Jurado calcia a giro sopra la barriera ma la traversa rompe le speranze degli Hornets. Al 59′ tocca al Crystal Palace colpire il legno: Gayle, lanciato in profondità da Sako, scavalca il portiere ma anche in questa situazione la palla va a sbattere contro la traversa. Al 69′ un’ingenuità di Nyom consente a Cabaye di presentarsi dagli 11 metri contro Gomes e realizza il rigore dello 0-1. Dieci minuti più tardi Gayle tenta il colpo di tacco al volo su assist di testa di Puncheon, ma la palla termina a lato. All’83’ ancora Gayle, questa volta servito da Bolasie, tenta il diagonale rasoterra, ma anche stavolta la palla finisce fuori. La artita termina così 0-1, con gli ospiti che portano a casa tre importantissimi punti
Watford-Crystal Palace 0-1: il tabellino
Watford (4-2-3-1): Gomes; Nyom (75′ Aké), Cathcart, Prodl, Anya; Watson (81′ Ibarbo), Capoue; Abdi (63′ Berghuis), Deeney, Jurado; Ighalo.
All. Sanchez Flores
Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey; Kelly, Dann, Hangeland, Souaré; Cabaye (76′ McArthur), Ledley; Puncheon, Sako (61′ Zaha), Bolasie; Gayle (85′ Campbell).
All. Pardew
MARCATORI: 70′ Cabaye
AMMONITI: Abdi (W), Nyom (W), Cabaye (CP), Puncheon (CP), Cathcart (W), Prodl (W), Zaha (CP), Hennessey (CP)
ESPULSI:
- ARSENAL – Tutto pronto per la sfida contro il Milan Glorie - Giugno 8, 2016
- SOUTHAMPTON – Il favorito per il dopo Koeman è Frank De Boer - Giugno 8, 2016
- TOTTENHAM – Quincy Promes ad un passo dagli Spurs - Giugno 8, 2016




