Fin’ora si era sentito parlare solo di padri che chiamavano il proprio figlio col nome del loro idolo calcistico, ma in Norvegia si è fatto un passo avanti, con un tifoso del Liverpool che ha chiamato la figlia YNWA, acronimo di You’ll Never Walk Alone.
Come ha detto la moglie, tifosa del Tromso intervistata dal giornale norvegese Dagbladet, il piano iniziale era quello di chiamare il figlio Gerrard, ma quando si è saputo che sarebbe stata una femmina c’è stato un cambio di piano; alla bambina, che ora ha 4 anni, è stato chiesto se volesse cambiare nome, ma lei si è mostrata orgogliosa di esso e ha solo voluto aggiungere Karoline per renderlo un po più facile.
Il padre le ha promesso che a Maggio, quando compirà 5 anni, la porterà ad Anfield; credo che non ci sia regalo più bello dell’intero stadio della tua squadra che canti il tuo nome.




