Carissimi lettori torna la rubrica dei “Top 5 goals”, non perdiamoci in chiacchiere e gustiamoci i 5 migliori gol(secondo noi) di questa settimana.
Top 5 Goals 13° giornata di Premier League
5) Sanchez 3-1 (Arsenal – Bournemouth 3-1): Questo gol entra di diritto nel top 5 non tanto per l’esecuzione di Sanchez(a porta vuota), ma per la bellissima azione corale della squadra di Wenger! Well done Gunners!
4) Ibrahimovic 1-1 ( Manchester United – West Ham 1-1): Ecco il bellissimo colpo di testa di Re Zlatan che porta la sua squadra sul pareggio. Bellissimo anche l’assist del polpo Pogba.
3) Erikesn 1-0 (Chelsea – Totthenham 2-1): Bellissimo il gol del numero 23 degli Spurs. Controllo con il destro e tiro preciso e potente con il mancino.
2) Pedro 1-1 (Chelsea – Totthenham 1-1): Bellissimo il gol dello spagnolo, prima con un colpo di tacco inganna l’avversario, si sposta la palla sul destro, tiro a giro millimetrico che si infila sotto il sette.
1) Sigurdsson 1-1 (Swansea – Crystal palace 5-4): Nella scoppiettante partita fra Swansea e Crystal Palace, Sigurdsson ci riversa una delle sue perle su punizione. Il numero 23 è un maestro dei calci piazzati e ce lo dimostra per l’ennesima volta.
- LEICESTER – Presentato l’away kit per la prossima stagione - Agosto 4, 2017
- EVERTON – Pescato l’Hajduk Split per i play-off di Europa League - Agosto 4, 2017
- LIVERPOOL– I Reds pescano l’Hoffenheim per i play-off di Champions - Agosto 4, 2017





