TOTTENHAM – Danny Rose fiducioso in vista del City

0
518

Buon momento di forma per il Tottenham di Pochettino che trova la sua seconda vittoria di fila in campionato contro il Brighton con gli Spurs che risalgono al quarto posto in classifica in vista del big match di sabato contro il Manchester City.

A caricare ulteriormente l’ambiente prima della trasferta all’Etihad Stadium ci ha pensato il terzino sinistro della nazionale inglese Danny Rose, tornato ad ottimi livelli dopo l’infortunio subito la scorsa stagione. Ai microfoni del Daily Mail il numero 3 degli Spurs ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro il Brighton di Hughton: “Andremo lì per ottenere il massimo. Al momento sembrano invincibili ma non dimentichiamoci che nelle ultime due stagioni abbiamo avuto un ottimo score contro di loro. L’anno scorso siamo stati i primi a fermarli, ripetendoci anche contro il Chelsea che era come il City di quest’anno”. Continua il giocatore ex Sunderland: “Sono quelle sfide dove sai che ti guarderà tutto il mondo quindi il mister è consapevole degli stimoli che ognuno di noi ha. Nonostante tutto siamo tranquilli e consapevoli del nostro valore”.

Non sembra aver alcun timore della corazzata di Guardiola quindi Danny Rose e tutto lascia presagire che vivremo una grande sfida sabato pomeriggio all’Etihad Stadium.

Sejon Veshaj