Gran colpo in casa Watford: il club di proprietà della famiglia Pozzo ha annunciato l’acquisto di Gerard Deulofeu dal Barcellona in prestito secco da 1 milione sino al termine della stagione.
🇪🇸 | Welcome to #watfordfc, @gerardeulofeu!
The Hornets are delighted to confirm the Spanish international has signed on loan from @FCBarcelona until the end of the season 🐝
More here ⤵️https://t.co/0Dx7TMA4o2 pic.twitter.com/iQ2uVGlqcj
— Watford FC (@WatfordFC) 29 gennaio 2018
Si chiude così una delle trattative più calde di questa sessione di calciomercato. Il talento spagnolo è stato a lungo oggetto dei desideri di molti club, specie in Italia, dove Inter, Milan e Napoli hanno provato più volte ad intavolare una trattativa, senza riuscire a soddisfare le richieste del Barça. Il giocatore classe ’94 era ormai ai margini della rosa blaugrana, soprattutto dopo gli ultimi grandi acquisti del club catalano, Coutinho su tutti, che hanno reso inevitabile l’addio del talento cresciuto nella prestigiosa cantera “culé”. Ad attenderlo dunque la squadra di Javi Gracia, che potrà garantire a Deulofeu continuità in vista del mondiale in Russia. Si tratta di un ritorno in Premier League per l’esterno di Riudaneres, dopo le due esperienze con la maglia dell’Everton, che misero in evidenza le sue grandi qualità.
- PAGELLE BRIGHTON – WEST HAM 3-1: i voti dei protagonisti in campo - Febbraio 3, 2018
- BRIGHTON – WEST HAM 3-1: cronaca e tabellino del match - Febbraio 3, 2018
- FORMAZIONI UFFICIALI BRIGHTON – WEST HAM: le scelte dei manager - Febbraio 3, 2018