WBA – Per il mercato estivo si punta Simon del Gent

0
485

L’ultimo nome per il mercato delle Baggies, secondo quanto riportato dal Birmingham Mail, è quello del nigeriano Moses Simon, in forza al Gent. L’attaccante ha impressionato tutti in questa stagione, ed è finito tra i desideri del WBA, che potrebbe prelevarlo anche in ottica Europa League, in caso di una clamorosa qualificazione. L’ala sinistra, classe 1995, ha già totalizzato 35 presenze dall’inizio della stagione.

Tra Jupiler Pro League, Europa League, e Beker van Belgie il ragazzo ha messo a segno 7 goal e 3 assist. La sua valutazione, al momento, si aggira intorno a 650 mila Euro, cifra perfettmente alla portata delle Baggies. Vedremo se quest’affare si concretizzerà quest’estate.

Davide Di Sisto