Il difensore del West Ham Jose Fonte dovrà stare ai box per 2/3 mesi dopo l’infortunio accadutogli nel match contro il Crystal Palace. Il portoghese ha spiegato la situazione alla televisione ufficiale del club.
“Ovviamente sono molto dispiaciuto” ha detto. “Soprattutto è frustrante pensare che fosse un tackle assolutamente non necessario. Ma fa parte del calcio, sono cose che capitano. Ora è il momento di concentrarsi sul recupero per poter tornare in campo il più presto possibile“.
L’esperto difensore degli Hammers ha inoltre descritto i primi momenti dopo l’infortunio: “Quando è successo ho cercato di andare avanti, ma ad ogni passo che facevo sentivo come un click nella mia caviglia e pativo molto dolore. Ho subito capito che qualcosa non andava. Non avrei potuto continuare e alla fine della partita la caviglia era molto gonfia“. Fonte ha poi spiegato il programma di recupero che lo aspetta: “Ora hoi da portare le stampelle per 2 settimane, per poi cominciare la terapia. Spero di poter ricominciare il pieno recupero tra 6 settimane. Nel club ci sono dottori e fisioterapisti di ottimo livello. Lavoreremo duro insieme per recuperare meglio e il più in fretta possibile“.
- PAGELLE TOTTENHAM – WATFORD 2-0: i voti dei protagonisti di Wembley - Aprile 30, 2018
- TOTTENHAM – WATFORD 2-0: cronaca e tabellino del match - Aprile 30, 2018
- FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM – WATFORD: le scelte degli allenatori - Aprile 30, 2018





