Dimitri Payet ed il West Ham si salutano, il giocatore francese torna infatti al Marsiglia, club che aveva lasciato nel 2015 per unirsi agli Hammers.
☑️ @dimpayet17 est Olympien ! #DimitriEstOlympien
👉🏽 https://t.co/EIIXXv0MtL pic.twitter.com/oY1acNyPs4
— Olympique Marseille (@OM_Officiel) 29 gennaio 2017
I risultati esaltanti della scorsa stagione e le meravigliose giocate del numero 27, avevano fatto scattare l’amore tra il club inglese e Payet: tifosi in visibilio per lui e un coro dedicato a lui, che risuonava ad ogni match. Questa stagione sembrava partire con i migliori auspici, un nuovo stadio e delle ambizioni importanti, alimentate anche da un mercato estivo effervescente. Il campo ha raccontato una storia diversa e a Gennaio Payet, deluso dai risultati e dalla società, ha chiesto a tutti i costi la cessione, arrivando anche a non volersi allenare. Quelle successive sono state settimane difficili sia per il ragazzo, che per il club, che si è trovato a dover gestire un caso spinoso ed inatteso. L’offerta di 30 milioni da parte del Marsiglia ha messo fine a tutto questo, Payet ha firmato con il club francese un contratto fino al 2021.
- MANCHESTER UNITED – Mou “Alcuni giocatori se ne fregano” - Ottobre 1, 2018
- NEWS – DAZN trasmetterà la Championship in esclusiva - Ottobre 1, 2018
- PAGELLE E TABELLINO CHELSEA-LIVERPOOL 1-1 - Settembre 29, 2018




