Bielsa spaventa il Leeds: “Futuro? Deciderò a fine stagione”

0
30
Marcelo Bielsa (©Getty Images)

Il Leeds del Loco Bielsa, dopo essere tornato in Premier League, si è reso fin qui protagonista di una stagione più che positiva. La squadra si trova a metà classifica, ma l’Europa è lì alla portata.

Restano però tanti dubbi sul futuro del club e su quello di Bielsa. Il tecnico argentino, per ora, ha dribblato le domande relative alla prossima stagione.

Ecco le sue parole riportate dal The Sun: “Se il club ha bisogno di una risposta prima della fine del campionato, gliela darò. Ma dirò loro che vorrei capire come vanno le cose fino al termine della stagione. È possibile che mi dicano che aspetteranno, oppure che hanno bisogno di una risposta. Quello che sembra è che il presidente mi abbia offerto un prolungamento e che io stia rimandando la decisione. Può sembrare che il club voglia che io resti più di quanto lo desideri io, ma non è così. Non voglio posizionarmi in alcun modo al di sopra del club. Non ho avuto contatti con altre società, nessuno mi ha offerto nulla. È normale che il club voglia organizzarsi ed è normale che abbia un elenco di alternative. Io ho sempre aspettato la fine della stagione per prendere una decisione. Questa sorta di precauzione non mi favorisce di certo”.