MAN UNITED – Goodbye Di Maria, ufficiale il passaggio al PSG

L’avventura di Angel Di Maria con la maglia del Manchester United termina dopo una sola stagione, l’esterno argentino è infatti passato ufficialmente al PSG. Man

Di Maria saluta Manchester per approdare in Francia, un affare annunciato da tempo che porta nelle casse dei Red Devils la cifra di 63 milioni di euro, una cifra alta ma bassa allo stesso tempo in quanto si tratta di una minusvalenza, visto che gli inglesi comprarono l’argentino dal Real Madrid per 78,5 milioni di euro. Il 27enne non lascia un ottimo ricordo e spera di rialzare nuovamente la cresta con i francesi, con la quale ha firmato oggi un contratto quadriennale e vestirà la maglia numero 11.

Al momento si tratta del 2° trasferimento più caro dell’estate 2015, in vetta troviamo Sterling, trasferitosi per 68 milioni di euro mentre completa il podio con 46 mln Benteke. Seguono in classifica Firmino (41), Vidal (40), Schnerderlin (35), Martinez (35), Turan (34), Dybala (32) e Danilo (31,5).

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me