QPR – Ufficiale il rinnovo di Robert Green

Il portiere del QPR Robert Green rinnova il suo contratto: Il nuovo contratto scadrà nel 2016

In questi ultimi due anni sembrava dovesse diventare l’eterno secondo nei confronti di Julio Cesar ed invece è riuscito a ritagliarsi un’opportunità (con l’infortunio del brasiliano) ed a diventare il portiere titolare del QPR; stiamo parlando di Robert Green, giocatore classe 1980 arrivato nel 2012 dal West Ham.

Proprio in questi ultimi giorni il club londinese ha emanato un comunicato ufficiale in cui vi era scritto che finalmente era stato raggiunto l’accordo con Robert Green per il rinnovo del contratto, la nuova durata è fino al 2016 e non è da escludere un prolungamento del contratto l’anno prossimo, il tutto perché ora come ora il QPR punta molto su Green e nonostante sia previsto il ritorno dal prestito di Julio Cesar (che potrebbe ripartire subito), l’inglese sarà il portiere titolare degli Hoops durante la prossima stagione in Premier League.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me