Derby di Manchester sul mercato, in palio Theo Hernandez

0
395

Il calcio si è fermato causa Coronavirus, la pandemia globale che tanta paura e insicurezza ha creato nella mente delle persone, ma nonostante questo le voci di calciomercato vanno costantemente avanti, e così sembra proprio che possa delinearsi un derby fra Manchester United e Manchester City per Theo Hernandez secondo il Sun, tabloid inglese.

In effetti sono finite sotto gli occhi di tutti le prestazioni del terzino sinistro francese attualmente in forze al Milan, che ha sicuramente stupito nella stagione attualmente in corso con la maglia rossonera. Un investimento costato ben 20 milioni di euro in estate ma che, con il tempo, si è rivelato essere a dir poco azzeccato dalla società milanista.

E così proprio uno dei migliori talenti affacciatisi al calcio europeo nell’ultima stagione, ha attratto i vertici del Manchester United e del Manchester City. I Citizens, che sulla fascia sinistra hanno un altro talento francese, Benjamin Mendy, sarebbero pronti a puntare sul connazionale dato che Josep Guardiola non è rimasto molto convinto del giocatore del City. Ad oggi, comunque, il Milan non ha nessuna intenzione di lasciare andare il gioiello ex Real Madrid, anche se conta molto la volontà del calciatore. Una cosa comunque è certa: alle porte si prospetta un derby di Manchester a dir poco avvincente, stavolta sul mercato.

Di Christian Camberini