
Ryan Giggs, leggenda del Manchester United e attuale allenatore della Nazionale gallese, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Bein Sports e, fra le tante cose dette, il tecnico ha parlato anche della partenza di David Beckam nel 2003, che in seguito approdò al Real Madrid. Lui ritiene che la partenza dell’ex numero 7 dei Red Devils sia stata la cosa migliore per tutti. Ecco perché:
“il rapporto tra Ferguson e Beckam non è più tornato come prima. Discutevano ogni due settimane, David si lamentava troppo spesso e quindi era giunto il momento che entrambe le parti si separassero. La maggior parte dei problemi fra i due era dovuta a motivi calcistici, anche se qualche volta capitava che entrambi perdessero la testa per ragioni esterne ai campi di gioco”.
Manchester United e David Beckham, una storia d’amore arrivata alla fine nel 2003. E forse, anche non andare molto d’accordo con Sir Alex Ferguson, può aver influito attivamente sull’addio del calciatore britannico.
Di Christian Camberini
- N’Golo Kanté è sul mercato - Giugno 11, 2020
- Dudek, portiere ex Liverpool, non dimentica: “La trattativa con il Colonia saltò per colpa di Benitez” - Giugno 4, 2020
- Quando il Chelsea vinse la Champions League - Maggio 29, 2020



