La stagione di Premier League sta per volgere al termine e con essa finirà anche una particolare classifica, quella dei giocatori più cattivi. Ogni anno viene stilata una classifica in base alla tipologia di cartellini ricevuti. 1 punti per ogni cartellino giallo, 3 per una doppia ammonizione, 5 per l’espulsione diretta.
Qui di seguito le prime dieci posizioni dopo 34 giornate di Premier League:
1 – Fernandinho (Manchester City): 7 gialli, 1 doppia ammonizione, 1 espulsione –> 15 punti
2 – David Luiz (Arsenal): 5 gialli, 2 espulsione –> 15 punti
3 – Lerma (Bournemouth): 11 gialli, 1 doppia ammonizione –> 14 punti
4 – Saiss (Wolverhampton): 10 gialli, 1 doppia ammonizione –> 13 punti
5 – Cook (Bournemouth): 6 gialli, 1 espulsione –> 11 punti
6 – Tarkowski (Burnley): 10 gialli –> 10 punti
7 – Jorginho (Chelsea): 10 gialli –> 10 punti
8 – Milivojevic (Crystal Palace): 10 gialli –> 10 punti
9 – Son (Tottenham): 2 espulsioni –> 10 punti
10 Ruben Neves (Wolverhampton) –> 9 punti
Contando invece le singole ammonizioni ed espulsioni a comandare le due speciali classifiche sono Lerma con 11 gialli e David Luiz e Son con 2 espulsioni dirette a testa.
Cinus Antonio
- Alla scoperta di… Yan Couto, il nuovo Dani Alves - Maggio 30, 2021
- Fantasy Premier League – La Classifica Finale - Maggio 27, 2021
- I Top5 e i Flop5 della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021




