Il Leicester piomba su Luka Jovic e sogna una coppia da gol con Vardy

0
221

E’ stata una stagione infernale fin qui per Luka Jovic. Il centravanti serbo, dopo un anno in grandissimo spolvero con l’Eintracht Francoforte, era stato prelevato la scorsa estate dal Real Madrid. Nelle intenzioni dei blancos, il centravanti classe 1997 sarebbe dovuto crescere al fianco di Karim Benzema per raccoglierne tra qualche anno definitivamente l’eredità.

La realtà dei fatti, però, ha svelato tutt’altro epilogo con Jovic messo ai margini dopo appena una stagione giocata di gran lunga al di sotto delle sue possibilità. Un blocco mentale ancor prima che tecnico, culminato nell’infortunio che ha fatto infuriare i tifosi del Real Madrid durante gli allenamenti casalinghi in pieno lockdown.

Secondo quanto riferito dal Daily Star, tra i club pronti a rilanciare l’attaccante serbo si è aggiunto anche il Leicester. Il club inglese sogna infatti di creare una coppia da tantissimi gol insieme a Jamie Vardy. Ci sarà chiaramente da battere una cospicua concorrenza, soprattutto in Italia dove il nuovo Milan di Rangnick sembrerebbe interessato al ragazzo.

Ma Brendan Rodgers, tecnico del Leicester, non renderà eventualmente la vita facile ai rossoneri, visto che Jovic è un nome che lui stesso ha indicato alla proprietà poiché crede che un cambio di palcoscenico potrebbe aiutare il centravanti serbo a trovare nuovamente il gol con continuità.