Dopo essersi presi le prime pagine dei giornali per il debutto in nazionale maggiore avvenuto sabato nella gara contro l’Islanda, Mason Greenwood e Phil Foden continuano ad essere al centro della discussione, ma questa volta per motivi extra-calcistici.
Secondo quanto riporta DV, sito d’informazione islandese, i calciatori hanno fatto entrare due ragazze nell’hotel che ospitava la nazionale dei tre leoni, contravvenendo così il rigido protocollo anti-Covid. Sempre DV ha divulgato un breve video registrato dalle due ragazze che dimostra che l’incontro con Greenwood e Foden c’è stato.
I due giocatori sono stati allontanati immediatamente dalla squadra e non giocheranno la gara in programma domani sera contro la Danimarca. Nelle prossime ore parlerà Gareth Southgate e si capirà meglio l’evolversi della situazione.
di Andrea Gozio
- Il bilancio della stagione dell’Everton di Ancelotti - Maggio 26, 2021
- Perché non dovete perdervi la finale di FA Cup Chelsea-Leicester - Maggio 15, 2021
- 🎙 Il futuro di Kane sarà lontano dal Tottenham? - Marzo 31, 2021




