Il Burnley, vittorioso ieri per 0-1 sul campo del Liverpool, ha interrotto l’incredibile sequenza positiva dei Reds ad Anfield: gli uomini di Klopp non perdevano in casa da 68 partite in campionato, dalla sconfitta contro il Crystal Palace dello scorso 23 aprile 2017.
Ora le prime posizioni della Premier League, per i campioni in carica, si fanno sempre più distanti. Tanto che Klopp, nel post partita, sembra aver alzato bandiera bianca.
Ecco le sue parole: “Il nostro problema in questo momento è nelle scelte che facciamo e sono io a indirizzarle con le informazioni che do ai giocatori. Molto dipende dalla fiducia che abbiamo nel cercare certe giocate in spazi stretti. Ecco perché ho detto certe cose e perché non riusciamo a segnare in questo momento. Quando ripenseremo a questa partita sicuramente ci chiederemo come abbiamo fatto a perdere. Ma abbiamo perso ed è colpa nostra, quindi mia. Sarebbe stupido dopo una sconfitta e dopo non aver segnato per diverse partite parlare di titolo. Sarebbe veramente stupido”.
- Tottenham-Fonseca, ultimi dettagli: firma e annuncio in arrivo - Giugno 14, 2021
- Pazza idea Coutinho: il Leicester sogna il colpaccio. I dettagli - Giugno 14, 2021
- Rashford sotto i ferri dopo l’Europeo. Lo United trema: ecco quante partite può saltare - Giugno 7, 2021




