Prima offerta del Leicester per Eriksen dopo aver resistito alla tentazione Odegaard

0
96
Denmark's midfielder Christian Eriksen celebrates after scoring a penalty during the UEFA Nations League between Denmark and Iceland, in Copenhagen, Denmark,on November 15, 2020. (Photo by Liselotte Sabroe / Ritzau Scanpix / AFP) / Denmark OUT (Photo by LISELOTTE SABROE/Ritzau Scanpix/AFP via Getty Images)

Autore di una grandissima stagione fino a questo momento in Premier League, il Leicester sembra essere intenzionato a mettere a segno un grande colpo in questa finestra di gennaio in modo da avere uno slancio decisivo anche nella seconda metà di stagione e rimanere nei piani alti della classifica.

Come riportato da Sky Sports, il club inglese avrebbe fatto un tentativo per Martin Odegaard in prestito dal Real Madrid. Dopo aver saputo della richiesta per la cessione da parte del calciatore, il Leicester ha avviato immediatamente i contatti. Una pista, quella che porta al norvegese, che si è però spenta praticamente sul nascere.

Per questo motivo, come rimbalzato sui media italiani, i Foxes avrebbero sondato il terreno per Christian Eriksen. L’Inter, che vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo, ha aperto anche al prestito per sei mesi a patto che la società acquirente si faccia carico del 100% dell’ingaggio del danese, che corrisponde a circa 4 milioni di euro da qui al prossimo giugno.