Qual è il rischio di giocare su siti non aams?

0
181

Quando si parla di casinò non aams, spesso in molti si chiedono ma cosa si rischia sui siti non aams. È una domanda che viene fatta di frequente. Dovete sapere, infatti, che sui casinò non aams aleggiano tanti pregiudizi e dubbi che oggi cercheremo di smontare. Leggendo questo articolo capirete che i dubbi che avete avuto fino a questo momento erano infondati. Vi aiuteremo nel mondo dei casinò non aams: vi posso assicurare che l’esperienza di gioco d’azzardo cambierà in meglio per chiunque decidesse di passare ai casinò non aams.

Tanti vantaggi nei casinò non aams

Per iniziare questo viaggio all’interno dei casinò non aams, vi illustrerò prima di tutto i vantaggi che stanno spingendo sempre più giocatori italiani a “trasferirsi” su questo tipo di piattaforme.

I bonus di benvenuto presenti nei casinò non aams sono già un bell’incentivo: sono infatti molto più vantaggiosi e “succulenti” per noi utenti. E sempre restando nel tema “economico” impossibile non menzionare le potenziali vincite: le quote nei casinò non aams sono infatti, tendenzialmente, più alte rispetto ai casinò con licenza AAMS.

I vantaggi dei casinò non AAMS non si fermano qui. Ci sono tanti piccoli aspetti, che magari per qualcuno saranno dei dettagli, che però renderanno la vostra esperienza di gioco decisamente migliore. Pensiamo per esempio al processo d’iscrizione sulla piattaforma: i tempi burocratici presenti nei casinò aams portanno spesso a processi d’iscirzione a quella piattaforma molto lunghi e richiedono anche diversi passaggi.

Bene, nei casinò non aams non esiste nulla di tutto questo: o meglio, i processi sono molto più veloci. Pensate, addirittura, che alcuni siti non aams non vi chiederanno nemmeno un documento d’identità: l’unica cosa che dovrete fare è compilare i campi richiesti dalla piattaforma e sarete già dentro pronti per giocare.

I casinò non aams sono illegali?

Altro dubbio che in tanti manifestano quando si parla di casinò non aams. Giocare su questo tipo di piattaforme non è assolutamente illegale. I casinò non aams sono casinò stranieri e, come tali, non sono in possesso della licenza AAMS (ora ADM) che invece hanno i casinò italiani. I siti non aams, per un’esperienza di gioco legale, devono però avere altri tipi di licenza rilasciati da altri stati (spesso sono Malta oppure Cipro).

Rischio qualcosa se gioco nei casinò non aams?

Assolutamente no. Giocare sui siti non aams è assolutamente legale per i cittadini italiani. Dovrete però fare attenzione ad un paio di elementi.

Come vi accenavo prima, è comunque importante che il sito non aams in questione abbia un certificato (ufficiale) che garantisca il livello di sicurezza della propria piattaforma. Altra cosa molto importante: guardate e perdete anche le ore per monitorare tutte le recensioni presenti sul web del sito non aams a cui vogliamo affidarci.

E se proprio non ci fidiamo delle recensioni degli altri utenti, testiamo noi direttamente la piattaforma: leggiamo termini e condizioni, proviamo a fare qualche piccola puntata per verificare il metodo di deposito e di prelievo.