MAN CITY – Tegola Fabian Delph, infortunio all’esordio

0
347

L’avventura di Fabian Delph con la maglia del Manchester City non inizia nel migliore dei modi, infatti il difensore ex Aston Villa ha riportato un infortunio muscolare nella sua gara d’esordio. Man

Il suo trasferimento aveva creato tantissime “chiacchiere” e Delph stesso non si era fatto subito prendere in simpatia dai tifosi Citizens, il suo obiettivo era quello di far “pace” dimostrando il proprio valore e “amore” in campo ma l’esordio non è andato come si sperava.

Nella partita contro il Real Madrid, il difensore ha riportato un infortunio al bicipite femorale dopo soli 18 minuti di gioco, il giocatore è uscito in barella ed ora in questi giorni ci saranno da fare gli accertamenti per valutare i tempi di recupero, che come minimo prevederanno qualche settimana di stop. Un inizio davvero non fortunato per Delph, che ora spera che non ci sia niente di grave.

Cinus Antonio
find me