La matricola Bournemouth è alla ricerca di una punta che conosca la Premier League e che possa garantire i goal salvezza, nelle ultime ore ecco spuntare il nome di Gleen Murray del Crystal Palace.
Murray potrebbe finire fuori dal progetto di Pardew, e quindi nonostante un ottimo finale di stagione sotto la sua guida per Murray sarà tempo di cambiare aria. Per il 31enne inglese, dopo 108 presenze e 45 reti si prospetta un cambio, un cambio gradito visto che con le Cherries sarà lui il leader dell’attacco; nelle prossime ore è in progetto l’incontro tra le due società e dopodiché Murray potrà sostenere le visite mediche con il suo probabile nuovo club.
Questo trasferimento è frutto del nuovo valzer delle punte, visto che le Eagles acquisteranno Wickham dal Sunderland, i Black Cats Sow dal Fenerbahce e il Bournemouth prenderà Murray.
- Alla scoperta di… Yan Couto, il nuovo Dani Alves - Maggio 30, 2021
- Fantasy Premier League – La Classifica Finale - Maggio 27, 2021
- I Top5 e i Flop5 della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021




