WEST HAM – Parla Gold: “Non siamo stupidi, lotteremo per trattenere Dimitri Payet”

0
524

In casa West Ham ci sarà da soffrire per tutta l’estate per via del proprio gioiello Dimitri Payet, pezzo pregiato su cui ha messo su lo sguardo l’intera Europa. Il co-proprietario Gold ha parlato della situazione del francese ed ovviamente la società ha ribadito che l’obiettivo è quello di tenerlo anche se ci sarà da lottare parecchio.

Queste le parole di Gold: “Il nostro obiettivo è quello di rinforzare la squadra per migliorare il risultato della scorsa stagione e Dimitri è al centro del nostro progetto. Dobbiamo però essere realisti, ovvero che in caso di arrivo di una signora offerta da parte di Barcellona o Real Madrid sarà il giocatore a decidere. Al momento non sono ancora arrivate delle chiamate, siamo sicuri che arriveranno alla fine degli europei, noi però non siamo stupidi, non abbiamo bisogno di venderlo”.

Cinus Antonio
find me