In casa West Ham ci sarà da soffrire per tutta l’estate per via del proprio gioiello Dimitri Payet, pezzo pregiato su cui ha messo su lo sguardo l’intera Europa. Il co-proprietario Gold ha parlato della situazione del francese ed ovviamente la società ha ribadito che l’obiettivo è quello di tenerlo anche se ci sarà da lottare parecchio.
Queste le parole di Gold: “Il nostro obiettivo è quello di rinforzare la squadra per migliorare il risultato della scorsa stagione e Dimitri è al centro del nostro progetto. Dobbiamo però essere realisti, ovvero che in caso di arrivo di una signora offerta da parte di Barcellona o Real Madrid sarà il giocatore a decidere. Al momento non sono ancora arrivate delle chiamate, siamo sicuri che arriveranno alla fine degli europei, noi però non siamo stupidi, non abbiamo bisogno di venderlo”.
- Alla scoperta di… Yan Couto, il nuovo Dani Alves - Maggio 30, 2021
- Fantasy Premier League – La Classifica Finale - Maggio 27, 2021
- I Top5 e i Flop5 della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021




