MAN UTD – Moyes infuriato per l’arbitraggio contro il Tottenham

0
530
van persie

Manchester United-Tottenham
E’ un David Moyes davvero infuriato quello che si è presentato ai microfoni al termine del match contro il Tottenham, perso per due a uno dai Red Devils. L’episodio incriminato è un presunto fallo da rigore di Lloris su Ashley Young, che il tecnico scozzese ha commentato così: “E’ una decisione incredibile, probabilmente una delle peggiori che abbia mai visto. Ashley Young ha preso la palla prima del portiere e lui gli è andato addosso. Se vai col piede alto addosso a un giocatore in qualsiasi altra parte del campo, è sempre cartellino rosso. Lo trovo un episodio incredibile, ma chi si occupa della designazione degli arbitri guarderà quello che è successo e vedrà se è stata presa la decisione giusta…

Moyes è rimasto seccato anche dall’ammonizione inflitta a Januzaj per simulazione dopo un contatto con Rose che effettivamente ha commesso fallo sul talentino dei Diavoli Rossi.
Difficile dire se la nomea di “cheaters” che si sono creati Young e Januzaj nell’ultimo periodo possa aver influito sulle decisioni di Howard Webb, uno degli arbitri più quotati a livello inglese ed europeo.