MAN CITY – Vittoria e paura, infortunio (grave?) per Aguero

0
524
citizens corner
Infortunio Aguero – L’argentino ha accusato un problema al ginocchio

Infortunio Aguero – Pellegrini amaro: “Salta la Roma”

La vittoria ottenuta contro l’Everton ha portato a -3 dal Chelsea i Campioni d’Inghilterra del Manchester City. Il rigore realizzato da Yaya Toure ha infatti regalato la quarta vittoria consecutiva in Premier ai Citizens, attesi ora dalla delicatissima sfida di Champions League contro la Roma di mercoledì prossimo all’Olimpico.

A spegnere ogni entusiasmo in casa City c’è però l’infortunio occorso a Sergio Aguero ad inizio match. L’attaccante argentino ha abbandonato il campo in lacrime per un problema ad un ginocchio e le parole di Pellegrini nel post-partita lasciano trasparire una certa preoccupazione: “Al momento non ci è dato sapere per quanto tempo Sergio starà fuori. Ha un problema al legamento del ginocchio, ma domani sapremo quanto è serio l’infortunio. Salterà molto probabilmente la gara di Roma; non siamo sicuri, ma quando hai un problema al ginocchio difficilmente recuperi in tre giorni”.

La speranza di tutti i tifosi del City è che sia un problema di poco conto, anche se l’immagine del Kun che esce dal campo sconsolato mette i brividi alla parte Blue di Manchester.

Infortunio Aguero