Cari amanti della Premier League, in questo weekend si sta svolgendo la 15esima giornata del campionato inglese e noi siamo qui per raccontarvi gli avvenimenti più importanti dei match giocatosi alle ore 16.00.
HULL – WBA 0-0
Al KC Stadium quello di oggi è stato un match abbastanza spento, i padroni di casa sembrano aver perso la strada della rete mentre gli ospiti ormai orfani di Berahino per i problemi avuti con la giustizia muovono la classifica dopo 4 sconfitte consecutive. L’occasione più ghiotta del match la ha avuta il WBA al 9° minuto di gioco, l’arbitro assegna un rigore agli ospiti ma Dorrans si fa ipnotizzare da uno strepitoso Allan McGregor.
LIVERPOOL – SUNDERLAND 0-0
Ad Anfield Road i Reds non riescono a sconfiggere i Black Cats di Poyet, entrambe le squadre hanno disputato un buon match ma questo punto fa più comodo agli ospiti che ai padroni di casa; è comunque il terzo risultato utile consecutivo per il Liverpool. Per la cronaca del match andate qui –> http://goo.gl/Y2h5ZW
QPR – BURNLEY 2-0
Al Loftus Road sfida delicata tra le due neopromosse, gli Hoopers in casa sembrano sempre avere una marcia in più e dopo un primo tempo in cui le due squadre di sono studiate ecco che al 51° Austin pesca Fer, che abilmente insacca la rete del vantaggio. Lo stesso Austin (scatenatissimo in queste ultime partite) al 74° chiude la gara segnando su passaggio d Isla la rete del raddoppio; da segnalare la sua espulsione per doppio giallo al minuto 76°.
STOKE CITY – ARSENAL 3-2
Al Britannia Stadium i padroni di casa partono alla grande e passano subito in vantaggio grazie alla rete di Crouch; l’Arsenal prova a reagire ma al 35° l’ex Barcellona Bojan sigla la rete del raddoppio. Il famoso detto dice “Non c’è due senza tre” ed ecco che allo scadere del primo tempo Walters batte Martinez e porta il risultato sul 3 a 0. La ripresa però è un’altra storia, i padroni di casa si vedono annullare la rete del 4 a 0 e subito dopo Santi Cazorla riapre il match dal dischetto. Due minuti dopo, ovvero al 70°, Ramsey sfrutta una bellissima azione di Sanchez ed accorcia le distanze; Chambers commette al 78° un’ingenuità e si fa espellere per doppia ammonizione. I Gunners non riescono però nella rimonta finale e devono arrendersi cosi alla grande prestazione dei Potters.
TOTTENHAM – CRYSTAL PALACE 0-0
Siamo al White Hart Lane ed i padroni di casa vogliono conquistare i 3 punti per fare un grosso balzo in classifica, purtroppo per gli uomini di Pochettino oggi il Palace è in grande forma e non si lascia perforare facilmente. Le occasioni non sono mancate da entrambe le parti, le migliori occasioni sono capitate a Soldado, Eriksen e Puncheon ma i due portieri di turno (Lloris e Speroni) oggi si sono trasformati in due muraglie.
- Alla scoperta di… Yan Couto, il nuovo Dani Alves - Maggio 30, 2021
- Fantasy Premier League – La Classifica Finale - Maggio 27, 2021
- I Top5 e i Flop5 della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021





