Il Tottenham di Mauricio Pochettino ha reso ufficiale la cessione in prestito di Luke Amos al Southend United, club che milita nella League One.
📝Blues are delighted to announce the loan signing of @Luke_Amos1 from @SpursOfficial until the end of the season https://t.co/MdZAFOsK77 🔵⚽️ pic.twitter.com/C718EsMDrY
— Southend United (@SUFCRootsHall) 27 gennaio 2017
Luka Amos, centrocampista centrale classe 1997, non ha mai esordito con la maglia degli Spurs, venendo però convocato nel match di EFL Cup perso per 2 a 1 contro il Liverpool. Con l’under21 ha collezionato in questo campionato soltanto 9 presenze, totalizzando un minutaggio di 777 minuti. Ora per lui è giunto il tempo per il primo prestito, con la speranza di tornare a White Hart Lane con più esperienza e per giocarsi le sue chance.
- Alla scoperta di… Yan Couto, il nuovo Dani Alves - Maggio 30, 2021
- Fantasy Premier League – La Classifica Finale - Maggio 27, 2021
- I Top5 e i Flop5 della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021




