

This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.0 Generic License.
CC – Ben Sutherland
Il Sunderland di Gus Poyet si prepara al prossimo importante turno di campionato. I Black Cats saranno impegnati in trasferta contro il Norwich, squadra che dista in classifica di soli 4 punti.
VOGLIAMO I TRE PUNTI – Il difensore Wes Brown è carico per la prossima partita ed in vista della delicata trasferta ha dichiarato: “Loro vorranno vincere perché giocano davanti ai propri tifosi ma noi non andremo la per accontentarci di un solo punto. Cercheremo di vincere e di imporre il nostro gioco, come sempre dovremo cercare di non subire gol e la nostra difesa mi sembra abbastanza solida ultimamente, per salvarci questo sarà importante farlo anche nelle prossime partite. In questa fase del campionato non importa contro chi si gioca ma conta fare punti. Pensiamo singolarmente ad ogni singola partita e non controlliamo se ci rimangono da sfidare grandi squadre o meno.”
FUORI FLETCHER – Nel frattempo arriva una cattiva notizia per Gus Poyet, l’attaccante Steve Fletcher salterà sicuramente il match contro il Norwich per via di un infortunio. Lo scozzese è uscito durante la partita con il Crystal Palace ed il tecnico Poyet sta decidendo di non convocarlo in modo tale che possa recuperare bene per i prossimi impegni. Lo stesso Poyet ha detto: “Fletcher ha una distorsione alla caviglia, non sappiamo i tempi di recupero però visto che non è la prima volta che succede preferiamo stare attenti con lui. La settimana prossima avremo notizie più concreto, salvo miracoli questo weekend non verrà nemmeno convocato.”
IMPARARE DAI PIU’ “VECCHI” – Il difensore 22enne Marcos Alonso è arrivato nelle file del Sunderland in questa sessione invernale del mercato e sui compagni di reparto Brown ed O’Shea che sono i più “anziani” ha dichiarato: “Poter giocare al fianco di giocatori come Wes e John che sono arrivati a giocarsi una finale di Champions è molto bello. Ho molto da imparare da loro due, sono due grandi difensori che ormai si conoscono a memoria ed avere loro due come compagni di reparto ti fa giocare con più tranquillità.”
Sul prossimo impegno ha invece detto: “Tre punti sarebbero un segno importante per il nostro obiettivo, cercheremo di vincere anche se certamente non sarà facile. Noi difensori cercheremo di tenere la porta inviolata, entrambe le squadre vorranno i tre punti per cercare di salvarsi.”
- Alla scoperta di… Yan Couto, il nuovo Dani Alves - Maggio 30, 2021
- Fantasy Premier League – La Classifica Finale - Maggio 27, 2021
- I Top5 e i Flop5 della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021



