Swansea City heavily linked with deal for French striker Bafetimbi Gomis http://t.co/YwQ00Ab2WX pic.twitter.com/QwSOvX9R7M
— Wales Online (@WalesOnline) 23 Giugno 2014
Lo Swansea é pronto a beffare il Newcastle per l’attaccante Bafetembi Gomis
Un affare non è mai concluso fino a quando non c’è l’ufficialità ma soprattutto quando c’è la firma del giocatore sul contratto. Questa è la lezione che sicuramente avrà imparato il Newcastle, i bianconeri erano ormai certi di portare al St’James Park l’attaccante ex Lione (ora svincolato) Bafetimbi Gomis ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato.
L’attaccante francese ha deciso infatti di “snobbare” l’offerta dei Magpies (lasciandoli a bocca asciutta) e di virare su quella dello Swansea che prevede un contratto triennale; gli Swans stanno infatti cercando un sostituto per Michu, giocatore che sembra sempre più lontano dal Galles.. Gomis è conteso anche dal Guanzhou di Marcello Lippi ma nelle ultime ore il francese ha deciso di prendere l’aereo e dirigersi in Galles per parlare personalmente con la dirigenza dello Swansea e sentire l’offerta ed il progetto per la prossima stagione, senza escludere la possibilità di firma già nelle prossime ore. Gomis ed i gallesi sembrano ormai vicini a siglare un “matrimonio” triennale.
- Alla scoperta di… Yan Couto, il nuovo Dani Alves - Maggio 30, 2021
- Fantasy Premier League – La Classifica Finale - Maggio 27, 2021
- I Top5 e i Flop5 della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021




