MERCATO – Il Barcellona vuole Luis Suarez… con clausola anti-morso!

0
500

Suarez Barcellona, l’affare potrebbe andare in porto nonostante la squalifica.

Il pressing del Barcellona su Luis Suarez non si placa neanche dopo la maxi squalifica che terrà fuori l’uruguaiano dai campi di gioco fino a inizio novembre.

Il club catalano sarebbe pronto a sborsare una cifra spropositata per El Pistolero – la richiesta dei Reds è di 80 milioni di sterline ma spuntano indiscrezioni secondo le quali la società blaugrana vorrebbe tutelarsi da nuovi colpi di testa dell’attaccante, inserendo una clausola nel contratto che consentirebbe di punire l’attaccante in caso di nuove manifestazioni di cannibalismo.

Forti dell’offerta di 160.000 sterline a settimana per cinque anni, i Blaugrana pretenderebbero da Suarez un comportamento esemplare sul terreno di gioco, al fine di non vanificare uno sforzo economico senza precedenti nella storia del club.