Il Manchester City invita lo zio di Nadal per motivare i calciatori in vista del Real Madrid

0
559

E’ tutto vero! Il Manchester City ha invitato ufficialmente Toni Nadal, allenatore e zio della celebre leggenda del tennis spagnolo Rafa Nadal, per motivare i propri calciatori in vista del doppio impegno agli ottavi Champions League che vedrà la formazione allenata da Pep Guardiola affrontare il Real Madrid.

Secondo quanto raccolto dal theathletic, il City avrebbe cercato Toni Nadal per condividere con i calciatori le proprie esperienze dal punto di vista psicologico affrontate all’interno del mondo dello sport con l’obiettivo di far superare eventuali ostacoli ai ragazzi. La visita, programmata da oltre un mese, non è dunque una conseguenza dell’esclusione imposta dall’Uefa al club per ben due anni dalle coppe europee.

L’obiettivo di Toni Nadal, tifosissimo dichiarato del Barcellona, sarà quello di riuscire a far rendere alla squadra il massimo delle proprie potenzialità per tirare fuori il meglio in quest’ultima fase della stagione. Se in Premier League il percorso sembra infatti ormai compromesso, il grande sogno della Champions League continua a far sperare i tifosi. In un momento di grosse difficoltà per la società, riuscire in un’impresa storica darebbe quella giusta boccata d’ossigeno per programmare con entusiasmo anche i progetti futuri.