Liam Gallagher non ha accolto benissimo la sanzione UEFA al Manchester City

0
561

Cantautore enorme, grande tifoso del Manchester City e personaggio sicuramente fuori dagli schemi. Non necessariamente in quest’ordine. Liam Gallagher non è di certo l’uomo su cui faresti affidamento per sedare una rissa e i suoi commenti anche sui social sono diventati ormai epici. Soprattutto quando si tratta di calcio e quando si tocca il ‘suo Manchester City’, in questi ultimi giorni al centro delle discussioni per la clamorosa decisione dell’UEFA di estrometterlo dalle prossime due stagioni di competizioni europee (con annessa una multa da 30 milioni di euro) per aver violato il Fair Play Finanziario.

In molti, quindi, aspettavano un suo suo parere sulla vicenda. E oggi, via Twitter, è arrivato piuttosto puntuale e… in pieno stile Liam Gallagher. Sono bastate tre parale più una foto per esprimere tutto il suo… disappunto. “Branco di fi*****e” ha scritto l’ex frontman degli Oasis come didascalia di una foto in cui figurano i nomi dei componenti della commissione UEFA, tra cui il presidente della Juventus Andrea Agnelli. In attesa di capire quale sarà l’esito del ricorso e della battaglia legale annunciata dai Citizens, Liam Gallagher si è portato avanti.