Cinque cose che (forse) non sai su Raheem Sterling

0
1870

Il Manchester City quest’anno si è dovuto arrendere davanti alla furia del Liverpool. Nonostante ciò i giocatori Citizens hanno brillanto durante la scorsa Premier League e tra questi troviamo certamente Raheem Sterling. L’attaccante inglese in 33 partite è infatti andato a segno ben 20 volte, condendo il tutto con 4 assist. Ma andiamo insieme a vedere cinque cose che (forse) non sapete sul bomber del Manchester City.

1 – IL SUO IDOLO
Da tempo il giocatore dei Citizens ha ammesso che il suo idolo da sempre è Paul Gascoigne. Lo stesso Sterling ha ammesso di non averlo mai visto giocare del vivo ma che si è innamorato calcisticamente di lui guardando i suoi video su internet.

2 – UN INGLESE GIAMAICANO
Raheem Sterling attualmente gioca nella nazionale inglese ma non tutti sanno che in realtà è naturalizzato. L’attaccante è infatti nato a Kingston, in Giamaica, paese dove è rimasto sino all’età di 5 anni.

3 – IL NO AI GUNNERS
All’età di 10 anni Raheem Sterling ha deciso di rifiutare la corte dell’Arsenal per firmare con i Queens Park Rangers.

4 – STORIA DI UN TATUAGGIO
Tempo fa Raheem Sterling venne accusato pubblicamente per via del tatuaggio che porta sulla gamba destra. Si tratta di un fucile d’assalto e l’inglese ha dichiarato di averlo scelto in quanto il padre è morto in una sparatoria e lui ha giurato di non toccare mai un’arma da fuoco.

5 – UN’AMORE ITALIANO
Sterling ama molto l’Italia, tant’è che tra i suoi piatti preferiti troviamo gli spaghetti alla bolognese.

Cinus Antonio

Cinus Antonio
find me