Gli stakanovisti della Premier League: ecco chi non ha ancora saltato neanche un minuto

0
216

La Premier League è ormai giunta al giro di boa, tra quattro giornate infatti andrà in archivio la stagione 2019/20, segnata dal grande trionfo del Liverpool di Jurgen Klopp. Ovviamente anche in questa stagione c’è stato chi non ha mai saltato un minuto, ovvero i c.d stakanovisti. Un traguardo che andrà difeso in questa parte finale. Ma andiamo a vedere chi sono i giocatori che ancora non hanno saltato neanche un minuto.

Non perdere nemmeno un minuto è una “questione facile” per quanto riguarda i portieri, che, solitamente non abbandonano mai il campo salvo infortuni o espulsioni. Tra questi troviamo Kasper Schmeichel (Leicester), Nick Pope (Burnley), Mathew Ryan (Brighton & Hove), Martin Dubravka (Newcastle) e Ben Foster (Watford). Non solo portieri però, tra i nostri stakanovisti Virgil van Dijk (Liverpool), Declan Rice (West Ham) e James Tarkowski (Burnley).

Attenzione però, perché quest’oggi si concluderà la 34esima giornata e tra questi potrebbero aggiungersi altri giocatori. Si contendono un posto tra gli stakanovisti David Gea (Manchester United), Harry Maguire (Manchester United) e James Ward-Prowse (Southampton).

Cinus Antonio

find me