Con la fine dell’anno ormai alle porte si possono “tirare le somme” su quello che è stato questo 2020 di Premier League. Oggi andiamo a vedere tre figure che, nel corso degli ultimi dodici mesi, hanno “brillato” particolarmente.
JURGEN KLOPP
Ovviamente il tecnico tedesco rientra a pieno titolo in questa top tre. Jurgen Klopp non solo è stato in grado di plasmare una squadra pressoché infermabile fino a giugno, ma è stato altresì abile e brillante nel gestire l’emergenza infortuni di questo autunno, riuscendo ad ottenere il meglio dagli uomini a disposizioni.
BRUNO FERNANDES
Il fantasista portoghese è stato senza alcun dubbio l’uomo dell’anno in casa Manchester United. L’arrivo di Bruno Fernandes ha risolto parecchi problemi per i Red Devils, il lusitano infatti non solo ha segnato con regolarità (17 reti in 27 partite di campionato), non solo ha fornito un numero considerevole di assist ai compagni (12 in 27 gare), ma soprattutto è diventato istantaneamente il leader e la stella della squadra.
JAMIE VARDY
Un’annata certamente da incornciare per il centravanti inglese, culminata con la vittoria della classifica cannonieri lo scorso mese di luglio. Jamie Vardy però, a 33 anni, non sembra di certo intenzionato a fermarsi, basti pensare che in questo momento ha già siglato 11 reti e sta trascinando nuovamente il Leicester verso traguardi sempre più prestigiosi.
di Andrea Gozio
- Il bilancio della stagione dell’Everton di Ancelotti - Maggio 26, 2021
- Perché non dovete perdervi la finale di FA Cup Chelsea-Leicester - Maggio 15, 2021
- 🎙 Il futuro di Kane sarà lontano dal Tottenham? - Marzo 31, 2021




