Nemanja Vidic, 32 anni, lascerà il Manchester United al termine di questa stagione, la sua nona in maglia Red Devils. pic.twitter.com/36pYyyqgQI
— Passione Premier (@passionepremier) 7 Febbraio 2014
Con un comunicato sul sito web dei Red Devils, Nemanja Vidic annuncia ufficialmente l’addio al Manchester United al termine di questa stagione. Ecco il suo comunicato.
“E’ l’ultimo anno del mio contratto e qui ho vissuto otto anni fantastici. Considero il periodo trascorso in questo grande club come gli anni migliori della mia carriera.
Non avrei mai immaginato di vincere 15 trofei e non dimenticherò mai quella fantastica notte a Mosca, ricordi che vivranno per sempre nella mia memoria e in quella dei tifosi. Ad ogni modo, ho deciso che andrò via al termine di questa stagione. Voglio sfidare me stesso e provare a dare il meglio nei prossimi anni.
Non resterò in Inghilterra poiché l’unico club per il quale ho sempre voluto giocare qui è il Manchester United e sono stato davvero fortunato nel far parte di questa società per così tanti anni. Ho diverse opzioni e sceglierò quella più adatta a me e alla mia famiglia.
Da ora concentrerò tutti i miei sforzi giocando per il Manchester United e facendo il meglio possibile per la squadra fino al termine della stagione. Spero che questo comunicato blocchi ulteriori speculazioni sul mio futuro”.
Come riportato da più fonti, Vidic, classe 1981, dovrebbe trasferirsi all’Inter al termine del suo contratto.
- TOFFEES CORNER – Il momento di essere uniti - Dicembre 24, 2014
- ASTON VILLA-LEICESTER 2-1 – Hutton inguaia Pearson - Dicembre 7, 2014
- MAN CITY – Vittoria e paura, infortunio (grave?) per Aguero - Dicembre 7, 2014




