Arsenal, sollievo Arteta: il rinnovo di Saka è ufficiale

0
144

Sollievo in casa Arsenal per Mikel Arteta: è finalmente ufficiale il rinnovo di Bukayo Saka. Il classe 2001 è una delle note più positive di questa tormenta stagione dell’Arsenal. Un gioiellino dal grande talento che i Gunners intendono valorizzare ad ogni costo. E così sarà, perché Saka ha annunciato ufficialmente di aver firmato il rinnovo del proprio contratto.

Il rischio che le big di Premier, in primis il Liverpool, potessero fiondarsi sul promettente esterno era davvero molto alto. Fondamentale è stato dunque il lavoro di convincimento di Mikel Arteta, che è riuscito a convincere Saka a prolungare il proprio contratto. Ancora l’Arsenal non ha reso nota la scadenza, ma di certo è una notizia gradita per tutti i tifosi del club londinese.

“Londra è casa mia e l’Arsenal è la mia squadra. Sono davvero molto felice di poter annunciare di aver firmato il mio rinnovo contrattuale. Amo giocare per questo club, posso continuare a vivere il mio sogno” ha dichiarato il numero 77. Lanciato in prima squadra da Unai Emery, Saka ha conquistato subito anche Arteta, che non ha nascosto tutta la propria felicità per questo rinnovo: “Ha desiderato tantissimo questo rinnovo. Si tratta di un ragazzo cresciuto nell’academy del club e che rappresenta in pieno i valori di questa società”.