Bruno Fernandes commenta il possibile ritorno di Cristiano al Manchester United

0
426

Nelle ultime settimane è tornato al centro del dibattito pubblico il tema sul futuro di Cristiano Ronaldo. Da più parti si vocifera che questa possa essere la sua ultima stagione alla Juventus e che la prossima estate possa cambiare nuovamente maglia. Tra le pretendenti, oltre al Paris Saint Germain che da anni sogno il suo arrivo, attenzione ad un possibile ritorno di fiamma del Manchester United.

Bruno Fernandes, amico e connazionale di Cristiano, parlato proprio del rapporto che lo lega a CR7. Queste le sue parole riprese dal Mirror: “Ho parlato con lui dopo, non prima. Mi sono detto: il Manchester, per me, è la squadra dei sogni. Ho sempre voluto giocare per questa squadra e non importava altro. Era il mio sogno giocare in Premier League. Ho la possibilità di venire al Manchester United ed erano due sogni in uno che si realizzavano. Era perfetto. Certo, ho parlato con Cristiano dopo e lui ha mi parlato molto bene della società. Ho parlato con lui qualche giorno fa, di nuovo”.

E sull’indiscrezione che vedrebbe Ronaldo vicino ai Red Devils: “Ogni volta che parlo con lui, mi chiede come sta il Manchester e se va tutto bene. Tutti sanno che ha trascorso molto tempo a Manchester e ha tanta considerazione per il club. Gli piace il club, penso che abbia vinto il suo primo Pallone d’Oro qui, quindi è un club che lo ha segnato, di sicuro”.