MERCATO – Sogno Mancini per il Crystal Palace

0
420

Calciomercato Mancini Crystal Palace. Si valuta l”ex Citizen. L’alternativa potrebbe essere Moyes 

AAA cercasi manager. Il Crystal Palace sogna, per il dopo Tony Pulis, Roberto Mancini. Il club londinese, dopo due turni di Premier League, e zero punti inanellati, è ancora alla ricerca dell’erede del tecnico gallese. Gli strascichi lasciati dal suo addio, piovuti come un fulmine a ciel sereno alla vigilia della prima di campionato, non hanno finora avuto replica nela nomina del nuovo “timoniere”. Le Eagles, pertanto, continuano ad essere dirette dall’allenatore in seconda Keith Millen, mentre i rumors su chi si accomoderà sulla panchina rossoblù aumentano di continuo.

L’ultima – e aggiungiamo noi fantastica- idea, come riporta la pagina sportiva di Libero.it – sarebbe proprio l’allenatore italiano. Dopo una stagione anonima coi turchi del Galatasaray, Mancini riabbraccerebbe la Premier League a distanza di due anni: nell’esperienza al Manchester City, infatti, ci si ricorda di lui come l’allenatore capace di riportare il titolo – il terzo nella storia del club – dopo ben 44 anni.

Non solo l’ex allenatore di Fiorentina, Lazio ed Inter nel novero dei papabili. Dopo l’elenco che la nostra redazione ha fornito un paio di settimane or sono (clicca qui e leggi la news), si è fatto anche il nome di David Moyes, genio tattico ai tempi dell’Everton, ma caduto in disgrazia dopo la fallimentare esperienza alla guida del Manchester United.

Renato Chieppa