Il futuro di Cavani è un rebus, ma Solskjaer assicura: “Non ha ancora preso una decisione”

0
49
Cavani (©Getty Images)
Spread the love

Prosegue il braccio di ferro tra il Manchester United ed Edinson Cavani per il futuro dell’attaccante uruguagio. Secondo quanto riportato questa mattina dal Mirror Sport, infatti, al momento ‘el Matador‘ sembrerebbe più vicino al ritorno in Sud America piuttosto che ad un rinnovo con i Red Devils per un altro anno.

L’attuale contratto, infatti, andrà in scadenza il prossimo giugno, anche se è prevista la possibilità di un prolungamento per un’altra stagione. A frenare il calciatore è soprattutto l’anno complicato che dal punto di vista umano si è lasciato alle spalle, lontano dagli affetti più cari nel pieno di una pandemia.

Qualora dovesse scegliere di lasciare la Premier League e tornare dalla famiglia, il Boca Juniors sarebbe subito pronto ad accogliere l’ex attaccante di Paris Saint Germain e Napoli. Ma, come ribadito dalle ultime parole rilasciate da Ole Gunnar Solskjaer, c’è ancora margine per poter sperare nella permanenza a Manchester da parte di Cavani.

Così il tecnico norvegese: “Siamo ancora sulla stessa barca con Edinson in quanto non ha ancora deciso il suo futuro. Non mi ha detto che vuole andarsene, ma sono molto consapevole che potrebbe tornare a casa in Sud America con l’anno difficile che ha avuto. Se questa sarà la sua decisione, lo capirò, ma conosce il mio punto di vista e sa che mi piacerebbe vederlo giocare davanti ai tifosi del Man United all’Old Trafford”.