Sarà una corsa matta quella che la prossima estate vedrà come protagonista il grande obiettivo di mercato Dayot Upamecano. Stando a quanto riferito quest’oggi dalla Bild, il difensore di proprietà del Lipsia è entrato nel mirino del Chelsea.
I Blues, dopo aver rinforzato soprattutto centrocampo e attacco nell’ultima finestra, hanno bisogno di preparare il futuro della propria difesa, visto che Thiago Silva – altro rinforzo della scorsa estate – compirà a settembre 37 anni.
Non solo però la formazione di Thomas Tuchel sul centrale francese classe 1998, perché – come spiegato dal noto quotidiano tedesco – anche Liverpool e Bayern Monaco hanno intenzione di presentare un’offerta nei prossimi mesi.
Attualmente il valore del difensore secondo quanto ripreso da Transfermarkt ammonta a 60 milioni di euro, anche se l’impressione è che l’affare si possa chiudere sui 40 milioni. Soprattutto il club bavarese, qualora dovesse realmente perdere a parametro zero David Alaba la prossima estate, potrebbe tentare l’assalto e sbaragliare la concorrenza.
- Mourinho spiega perché Dele Alli può tornare ad essere decisivo nel Tottenham - Febbraio 25, 2021
- Atletico Madrid-Chelsea 0-1: una prodezza di Giroud stende il Cholo Simeone - Febbraio 23, 2021
- Le prime immagini del nuovo yacht di Roman Abramovic da 430 milioni - Febbraio 23, 2021