CRYSTAL PALACE – Occhi su Gomis e Ledley

0
267

Crystal Palace
La vittoria contro l’Aston Villa e la buona prestazione contro il City hanno garantito al manager delle Aquile, Tony Pulis, un tesoretto importante per il mercato di gennaio.
Tesoretto che verosimilmente, stando a quanto riporta il Daily Mail, verrà investito per portare a Londra Bafetimbi Gomis, punta del Lione, e Joe Ledley, centrocampista del Celtic.
Il metronomo gallese è in scadenza di contratto al Celtic Park ed il manager Neil Lennon ha ammesso che il calciatore è in vendita, evitando così di perdere il giocatore a zero a giugno; diversa la situazione della punta francese, finita sul mercato per via della crisi finanziaria che ha colpito il Lione, e sulle cui tracce ci sarebbe anche il West Ham sempre alla ricerca di una punta.
Due profili davvero interessanti e di un certo spessore, poiché i due hanno disputato più volte la Champions League e, nel caso di un loro arrivo sotto il Big Ben, potrebbero dare un contributo davvero fondamentale nella corsa salvezza.

find me

Yvan Damiani

Io? TheSpecialTwo. Per cosa vivo? L'Inter, il Celtic, Josè, il 24 in campo aperto e la chela mancina. #AMALA #COYBIG #CountOnKobe #VamosRafa #InMourinhoWeTrust
find me

Latest posts by Yvan Damiani (see all)