MANCHESTER CITY – Doppio colpo Galacticos?

0
355

Manchester City
Nei giorni scorsi avevamo parlato di un possibile cessione di Casillas da parte del Real Madrid.

Nonostante le smentite del portierone spagnolo i media spagnoli oggi hanno rilanciato, affermando che oltre all’estremo difensore in uscita dai Blancos ci sarebbe anche Sergio Ramos.
Sono situazioni molto delicate quelle dei due calciatori, con Casillas che continua a trovare spazio solo in Champions League e Sergio Ramos che tra un rosso e l’altro nelle gerarchie di Ancelotti sembra trovarsi sotto a Varane.
Sul duo spagnolo sarebbe piombato con forza il City; la dirigenza degli Sky Blues è disposta fare di tutto pur di portare la coppia portiere-centrale a Manchester.
Sarebbe lo sceicco Mansour in prima persona a volere fortemente il doppio colpo, ritenendo che due calciatori del calibro di Ramos e Casillas possano dare ancora più risalto internazionale ai Citizens.
Il potere economico del City è pressoché infinito ma si tratta comunque di trattative molto complicate e le notizie che arrivano dalla Spagna vanno prese con le pinze.

find me

Yvan Damiani

Io? TheSpecialTwo. Per cosa vivo? L'Inter, il Celtic, Josè, il 24 in campo aperto e la chela mancina. #AMALA #COYBIG #CountOnKobe #VamosRafa #InMourinhoWeTrust
find me

Latest posts by Yvan Damiani (see all)