Da Bale a Bellerin: le 5 notizie di mercato di Premier League di oggi

0
259

Torna l’appuntamento delle 19.00 con le ultimissime sui movimenti che riguardano la Premier League. Dagli assalti del Barcellona per Wijnaldum e Bellerin, alla grande occasione Gareth Bale ufficialmente messa in vendita dal Real Madrid. Ecco le 5 principali notizie di mercato che arrivano dall’Inghilterra:

BALE

Per chi ancora non se ne fosse reso conto, il Real Madrid ha messo in vendita Gareth Bale. Per l’esterno gallese, i Blancos chiedono le stesse condizioni trattate con l’Everton per la cessione di James Rodriguez, vale a dire circa 25 milioni di euro per il cartellino. In Premier League i club interessati di certo non mancano…

WIJNALDUM

Il Barcellona di Ronald Koeman sempre più olandese. Non è ancora stata avviata una trattativa per il centrocampista del Liverpool, ma nei prossimi giorni l’operazione tra i due club potrebbe seriamente entrare nel vivo.

AOUAR 

Juninho Pernambucano, direttore sportivo del Lione, ha rivelato pubblicamente l’interesse dell’Arsenal per il proprio gioiellino Aouar: “Mi trovo molto bene con Edu (ds Arsenal), abbiamo parlato al telefono. Aouar? Arteta lo apprezza”.

BELLERIN

Come ogni sessione estiva che si rispetti, il terzino spagnolo è stato accostato da Sport al Barcellona. Effettivamente, i blaugrana hanno effettuato un primo sondaggio per l’esterno dell’Arsenal in quanto candidato numero uno per sostituire Semedo.

WATKINS 

Il colpo di giornata lo mette a segno l’Aston Villa per una cifra esorbitante. Olie Watkins arriva dal Brentford per la cifra record di 30 milioni di euro più 6 di bonus: è il calciatore più pagato nella storia del club!