Da Hudson-Odoi ad Aubameyang: le 5 notizie di mercato di Premier League di oggi

0
153

Torna l’appuntamento delle 19.00 con le ultimissime di mercato che riguardano la Premier League. Ecco le 5 principali notizie che arrivano dall’Inghilterra:

CALLUM HUDSON-ODOI

Stando a quanto riportato dall’edizione tedesca di Sky Sport, il Bayern Monaco avrebbe mostrato nuovamente interesse per il giovane calciatore del Chelsea Callum Hudson-Odoi, obiettivo di vecchia data del club bavarese. Su di lui anche Lipsia Juventus.

BAS DOST

Il futuro del centravanti Bas Dost, attualmente in forza all’Eintracht Francoforte, potrebbe essere in Premier League. Stando a quanto riportato da Sky Sports, infatti, il Tottenham avrebbe messo gli occhi sull’olandese, considerato una delle possibili opzioni per l’attacco.

WESLEY FOFANA

Prosegue il pressing del Leicester per il giovane centrale di proprietà del Saint-Etienne Wesley Fofana. Permane tuttavia una certa distanza fra le proposte dei Foxes e le richieste della società francese.

JACK GREALISH

Il futuro di Jack Grealish sarà ancora all’Aston Villa. Il calciatore venticinquenne, nel club dal 2014, ha infatti firmato un rinnovo quinquennale che lo legherà alla formazione di Birmingham sino al 2025.

PIERREEMERICK AUBAMEYANG

La notizia tanto attesa dai tifosi dell’Arsenal è stata ufficializzata oggi: Pierre-Emerick Aubameyang ha rinnovato il suo contratto con i Gunners. Ad annunciarlo è stato lo stesso club londinese con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter.