Da Ocampos a Sessegnon: le 5 notizie di mercato di Premier League di oggi

0
105
Lucas Ocampos (© Getty Images)

Ultimissimi giorni di mercato in Premier League e l’impressione che ancora tanti colpi potrebbero essere piazzati entro la scadenza del 5 ottobre. Attenzione soprattutto a Manchester United e Tottenham, alla ricerca disperata di un esterno d’attacco ed un difensore per poter completare le rispettive rose. Ecco le 5 principali notizie di mercato che arrivano dall’Inghilterra:

OCAMPOS

Il Manchester United potrebbe fare un disperato tentativo per Lucas Ocampos, secondo le ultime di ESPN. Dopo aver abbandonato la pista Sancho ed aver riscontrato notevoli difficoltà sul nome di Ousmane Dembélé, i Red Devils sono pronti all’assalto per l’argentino del Siviglia.

SKRINIAR

Si complica la trattativa tra Tottenham e Inter per il trasferimento di Milan Skriniar, a causa della valutazione molto alta che viene fatta per il cartellino dello slovacco. Football London ha riferito che gli Spurs avrebbero già individuato Demiral e Rudiger come possibili alternative.

SESSEGNON

Secondo le ultime di Sky Sports, Sessegnon potrebbe finire presto in Bundesliga. Sul giovane esterno sinistro sono arrivati i sondaggi di Hertha Berlino e Hoffenheim: il Tottenham potrebbe lasciarlo partire in prestito.

FOFANA

Il Leicester ha annunciato nella giornata odierna l’acquisto ufficiale di Wesley Fofana ,arrivato a titolo definitivo dal Saint-Étienne. Il 19enne francese ha firmato un contratto di cinque anni con il club inglese.

CHIESA

Secondo quanto riferito questa mattina dal The Telegraph, il Manchester United avrebbe provato a convincere la Fiorentina per avere Federico Chiesa in prestito. L’esterno viola, destinato a diventare un nuovo calciatore della Juventus, preferirebbe infatti rimanere in Italia.