Da Telles a Moses: le 5 notizie di mercato di Premier League di oggi

0
337
Telles (© Getty Images)

Come ci si poteva aspettare, le ultime ore di mercato in Premier League non deludono e regalano colpi di alto livello. Dagli arrivi a Manchester di Telles e Cavani, passando per l’intrigo che riguarda il futuro di Rudiger. Ecco le 5 principali notizie di mercato che arrivano dall’Inghilterra:

TELLES

Uno scatenato Manchester United ha raggiunto l’accordo con il terzino del Porto. Nelle prossime ore tutti i dettagli dell’intesa tra i due club e il programma sulle visite mediche del brasiliano.

MOSES

Nuovo tentativo dell’Inter in extremis per l’esterno nigeriano. Il club nerazzurro, dopo il rifiuto da parte del Chelsea per il prestito di Marcos Alonso, sta cercando di avere nuovamente a titolo temporaneo Moses.

CAVANI

Accordo totale tra il Manchester United ed Edinson Cavani. Dopo diverse settimane senza contratto, sta per iniziare ufficialmente la nuova stimolante avventura del Matador.

KEAN

E’ fatta per il prestito secco di Moise Kean al Paris Saint Germain. Nell’accordo raggiunto con l’Everton in pochissime ore, non è stata inserita alcuna opzione per il futuro acquisto del cartellino da parte dei parigini.

RUDIGER

Rudiger non andrà al Milan! Dopo un primo sondaggio effettuato, i rossoneri hanno ritenuto fin troppo alti i costi dell’operazione. Tottenham e Barcellona restano in corsa, con gli Spurs in leggero vantaggio.