Da Torreira a Cavani: le 5 notizie di mercato di Premier League di oggi

0
105

Ultimissimi botti di mercato previsti in Premier League, ma soprattutto finalmente tante cessioni che si sbloccano dopo mesi intense di trattative. Da Torreira che andrà a giocare in Liga, passando al tormentone in casa Chelsea legato all’uscita di Bakayoko. Ecco le 5 principali notizie di mercato che arrivano dall’Inghilterra:

TORREIRA

Lucas Torreira ha completato le visite mediche con l’Atletico Madrid. Gli spagnoli hanno ottenuto dall’Arsenal un prestito con diritto di riscatto per il centrocampista uruguagio.

CAVANI

Il Manchester United sta discutendo con gli agenti di Edinson Cavani. Chiesti ai Red Devils 10 milioni di euro di ingaggio per ogni stagione, esclusa una ricca commissione prevista per gli agenti del centravanti.

HUDSON-ODOI

Il Bayern Monaco sta tentando in tutti i modi di strappare al Chelsea il giovane talento, ma i due club continuano a non trovare l’intesa sulle cifre del trasferimento. Lampard, inoltre, ha chiesto alla dirigenza di fare il possibile per trattenere il ragazzo a Londra.

BAKAYOKO

Dopo una corte serratissima del Milan, Bakayoko alla fine andrà al Napoli. Ieri sera è arrivato l’accordo con il Chelsea sulla base del prestito secco e nella giornata di domani potrebbe già svolgere le visite mediche.

DALOT

Il terzino portoghese classe 1999, pagato 22 milioni di euro dal Manchester United al Porto nell’estate 2018, sarà presto un nuovo calciatore del Milan. Dalot andrà in prestito secco ai rossoneri.