Isco vuole raggiungere James Rodriguez e Ancelotti all’Everton

0
94
@Getty Images

Clamorosa indiscrezione di mercato che arriva direttamente dall’Inghilterra. Secondo quanto riferito dal Mirror, Isco potrebbe finire il prossimo gennaio in maglia Everton. Il trequartista spagnolo, in ombra dalle parti di Madrid ormai da diverse stagioni, è stato praticamente scaricato anche da Zinedine Zidane e potrebbe lasciare i blancos già nel prossimo inverno.

Il Real Madrid adesso tiene in piedi l’ipotesi di un addio in prestito, a patto che la società acquirente si faccia carico del pagamento per intero dello stipendio percepito in questo momento da Isco. L’Everton, in cui James Rodriguez si è rilanciato ad altissimi livelli dopo il trasferimento della scorsa estate, rappresenterebbe la migliore soluzione per il ragazzo, grazie anche alla presenza di Carletto Ancelotti che lo aveva già allenato sulla panchina dei blancos.

Le offerte nei suoi confronti comunque non mancano, perché anche Juventus e Arsenal si sarebbero già mosse per un eventuale colpo a gennaio. E occhio anche al Siviglia che già in passato è stato accostato al calciatore. In ogni caso, secondo il Mirror, le percentuali più alte sono in questo momento nelle mani dell’Everton. Anche James Rodriguez starebbe premendo l’acceleratore per portare Isco in maglia Toffees e sperare, chissà, in una possibile impresa considerato il super avvio di stagione in Premier League.