Manchester United, ‘The Independent’ sicuro: Sancho ‘Red Devil’ entro fine settimana

0
217

Sogno di mercato di tante big europee, Jadon Sancho potrebbe fare ritorno in Inghilterra. Dopo essere stato ceduto dal Manchester City e dopo l’esplosione e la consacrazione al Borussia Dortmund, il talento classe 2000 potrebbe tornare in patria. E in pole position ci sarebbe il Manchester United, con il ‘The Independent’ sicuro: può diventare un giocatore dei Red Devils già entro la fine di questa settimana.

Oltremanica sottolineano come le parti siano vicine all’accordo per il trasferimento di Sancho in quel di Manchester. I tedeschi sarebbero pronti ad accettare un pagamento di 65 milioni di euro, pronti a salire, con tanto di bonus a 110 milioni. Sancho avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento e sembra che i negoziati abbiano preso una forte accelerata nelle ultime ore. L’accordo ancora non è raggiunto, ma sembra che le due compagini siano più vicine che mai a trovare l’intesa.

Sancho, come detto, sarebbe favorevole all’addio e ad un ritorno in patria. E potrebbe aver scelto lo United anche per dispetto nei confronti del suo vecchio club, che ha dimostrato di non voler particolarmente credere in lui. Il Manchester United, complice l’enorme risparmio dallo stipendio di Sanchez, avrebbe a disposizione certamente un tesoretto importante per investire sul ragazzo di origini caraibiche. L’unico problema sembra essere la deadline imposta dai gialloneri, che vogliono cedere il ragazzo prima del 10 agosto, giorno in cui inizierà il raduno della nuova stagione.